Sulla scorta di un'indagine svolta lo scorso anno sui dipendenti della Regione Campania e coordinata dall'Università di Salerno, avv. prof. Andrea R. Castaldo si pronuncia sul tema degli “abusi d'ufficio” (anche alla luce della riforma che è entrata nei piani di Governo) e lo fa con un'intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore, ripresa anche da “La Città di Salerno” e “Le Cronache del Salernitano”.

l’Avv. Prof. Andrea R. Castaldo è stato intervistato da Ermes Antonucci per “Il Foglio” sul tema della necessaria modifica del reato di abuso d’ufficio.

In un'intervista del quotidiano La Città, il Prof. Andrea R. Castaldo dichiara: “Il decreto Cura Italia è inefficace. Finirà per ingolfare il sistema della giustizia”

L'entrata in vigore dell'ordinanza n°11 del commissario Domenico Arcuri, non ha assicurato la distribuzione delle mascherine in tutte le farmacie e supermercati né il contenimento del prezzo fissato a 50 centesimi. Diversi esercizi pronti a rivolgersi al Tar. L'avv. prof. Andrea R. Castaldo si pronuncia definendolo un “reato in disuso”.

Anche il Pascale si costituisce. L‘avvocato Castaldo: «un’aggressione inaccettabile».

NAPOLI

Via Cesario Console, 3
+39 081 7641742
E-mail

Load Map

MILANO

Corso di Porta Vittoria, 8




Load Map

MÜNCHEN

Tengstrasse, 38




Load Map