09

Giu 2016

Lo Studio Legale Castaldo riceve il premio "Le Fonti Awards"

Lo Studio Legale Castaldo riceve il premio "Le Fonti Awards"

09 Giugno 2016
Lo Studio Legale Castaldo il 9 giugno 2016 è stato insignito del prestigioso premio “Le Fonti Awards” per la categoria Boutique d’eccellenza dell’anno - White Collar Crime.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, alla presenza di cinquecento selezionatissimi invitati in rappresentanza dei più rinomati Studi Legali italiani.
Di seguito il testo della motivazione: “Per l’elevato grado di raffinatezza e con una notevole esperienza forense, quale uno dei maggiori esperti internazionali in materia di normativa antiriciclaggio. Per la riconosciuta specializzazione accademica in materia di reati dei cosiddetti ‘colletti bianchi’ maturando, nel corso degli anni, competenza e professionalità specifiche nel campo degli illeciti finanziari, tributari, societari e bancari, in grado di fornire qualificata assistenza legale in ambito internazionale attraverso partnership con istituzioni nazionali ed estere”.

Maggiori info agli indirizzi:
www.lefontiawards.it
www.castlawoffice.it

A nome mio personale e di tutto il Team dello Studio Legale Castaldo desideriamo ringraziarVi per la fiducia accordataci e per averci scelto come interlocutori privilegiati nell’assistenza e consulenza legale. Per noi questo riconoscimento è motivo di orgoglio e di impegno a fare ancora meglio nel futuro, per qualità ed efficienza dei servizi resi. Con viva cordialità.
Altre immagini

NAPOLI

Via Cesario Console, 3
+39 081 7641742
+39 081 18921910
E-mail

Mappa

MILANO

Corso di Porta Vittoria, 8




Mappa

MÜNCHEN

Tengstrasse, 38




Mappa