Lo Studio Legale Castaldo

Lo Studio Legale Cataldo viene fondato a Napoli da Andrea R. Castaldo, Professore Ordinario di Diritto Penale presso l’Università degli Studi di Salerno.
Lo Studio si compone di diversi professionisti che operano presso la sede principale e di collaboratori esterni con specializzazioni settoriali. Grazie ad un network di consulenti, è in grado di fornire qualificata assistenza legale anche in aree extrapenali e in ambito internazionale.
Punti di forza la competenza tecnica, l'attenzione dedicata al cliente la professionalità nel controllo di tutti gli aspetti relativi alla pratica.
SLC vanta importanti partnership con istituzioni nazionali ed estere, tra le quali l’Osservatorio Giuridico sulla Criminalità Economica (OGCE - Salerno), l’International Center of Economic Penal Studies (ICEPS - New York) e il Centro-Sul Americano de Justiça Penal e Prevenção de Criminalidade - San Paolo.
Il Prof. Castaldo ha fondato e presiede l’OGCE e ricopre la carica di Segretario Generale per l’Europa dell’ICEPS.
Oltre a quella di Napoli, lo Studio dispone di sedi a Milano e a München, pensate per garantire massima flessibilità e dinamismo nella gestione della clientela nel contesto territoriale di riferimento.

NAPOLI

Via Cesario Console, 3
+39 081 7641742
+39 081 18921910
E-mail

Mappa

MILANO

Corso di Porta Vittoria, 8




Mappa

MÜNCHEN

Tengstrasse, 38




Mappa